martedì 23 novembre 2010

L'IMPRONTA - San Benedetto Po (MN) - 30/10/2010





L'IMPRONTA
Via Gramsci, 10
46027 SAN BENEDETTO PO (MN)
Telefono 0376 615843
Chiuso il lunedì

Arrivati in questa splendida zona e città che è Mantova, scelgo un ristorante segnalato dalla mia bibbia Slow Food: l'Impronta.

Antipasto:
un guazzetto di ceci e gamberi (6) . Buono, ma i crostini sapevano troppo di burro che rovinava il gusto.

Primo:
Classicissimi ravioloni di zucca (6) , piatto tipico di queste parti. Buoni, ma per i miei gusti sono troppo dolci e vanno presi una sola volta.

Secondi:
Enrico ha preso una squisita tagliata di Angus con patate (8)
io ho optato per un luccio con salsa mantovana (10) che mi ha ripagato della titubanza dei due piatti precedenti: strepitoso!!!

Il Vino:
Lombardia - 2009 Lambrusco mantovano Rigoletto 10,5°- Negri Srl di San Giorgio MN , acido ma buono (6,5)

Speso 52,00 euro in due

Nessun commento:

Posta un commento